Il Cane che Prega prima di mangiare. Guarda questo incredibile video

Hai mai visto un cane che prega prima di mangiare? Il video che ti presentiamo te lo fa conoscere. Kahlua è il nome del cane che vive a casa di Chris Credendino. E’ un labrador giallo e nel primo video ha undici settimane. Il piccolo cagnolino prega con il suo padrone prima di cenare. Il video ha fatto venire la lacrime a tante persone che lo hanno visto. E’ stato pubblicato su it.churchpop.com

Kahlua il cane che prega prima di mangiare

Chris ha insegnato al suo cucciolo a pregare prima di mangiare. E così ogni volta che Kahlua entra in cucina, prima di iniziare a mangiare, si inginocchia e prega assieme al suo padrone:
“Signore, benedici questo cibo e nutri il nostro corpo. Ti ringraziamo e apprezziamo tutto quello che ci doni. Grazie Signore di tutto. Abbiamo pregato in tuo nome, Gesù. Amen.” Difficile immaginare cosa faccia il piccolo cane. Imita il suo padrone? Guardando lo sguardo profondo del cagnolino non sarebbe da escludere che si possa immergere anche lui in un momento di contemplazione.

Gli animali parlano con Dio e pregano?

Sono diversi i Santi che hanno avuto modo di parlare e far capire agli animali la potenza di Dio. Tra questi San Francesco ma anche Sant’Antonio. E che dire di san Giovanni Bosco il cui angelo custode era proprio il suo cane? Macario, invece, era un eremita e viveva nel deserto, lavorando e pregando Dio. Un giorno si presentò alla sua grotta una iena, uno degli animali più pericolosi che vivono in Africa. Teneva tra i denti un cucciolo e forse cercava un riparo. Il santo vide che il cucciolo era cieco e ne ebbe compassione. Pregò Dio, lo benedisse e il cucciolo ci vide di nuovo. San Benedetto, infine, aveva addomesticato un corvo che ogni giorno veniva a mangiare del pane dalle sue mani. Ecco perché non sarebbe da escludere che questo bellissimo cane non capisca che si tratti di una preghiera.

Anche da grande Kahlua continua a pregare

Dopo alcuni mesi Chris ha pubblicato un secondo video per dimostrare che la perseveranza è virtù, e che Kahlua continua a pregare prima di mangiare. I due video sono davvero belli e strappano lacrime. Eccoli.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto