Raccolta lattine e vetro: avviso importante

La ditta Multiecoplast comunica che le raccolte quindicinali delle lattine e del vetro verranno effettuate nella seconda e quarta settimana del mese. Pertanto, la raccolta quindicinale delle lattine verrà effettuata il 2° e 4° martedì del mese, mediante i sacchetti dati in dotazione da esporre accanto al mastello della plastica, mentre la raccolta quindicinale del vetro verrà effettuata il 2° e 4° giovedì del mese, esclusivamente mediante gli appositi contenitori dati in dotazione, da esporre unitamente al mastello dell’organico.
Inoltre, per chi ancora non ha provveduto a ritirare il kit obbligatorio dei mastelli per la raccolta differenziata, può recarsi, entro e non oltre il 15 ottobre, il martedì ed il giovedì dalle 8:00 alle 14:00 presso l’ex Caserma dei Vigili Urbani di C.da Caldura per il ritiro gratuito. Si ricorda che esclusivamente per gli anziani soli e con ridotta mobilità e impossibilitati a delegare un familiare e/o un conoscente, è prevista la consegna a domicilio da richiedersi telefonando al numero 091.7487487.
Si ricorda infine che per il ritiro supplementare di pannoloni e pannolini è necessario effettuare l’apposita richiesta con contestuale autocertificazione di esigenza oggettiva presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune (piano terra) ed analogamente, per ricevere la compostiera per lo smaltimento della frazione organica, occorre compilare il relativo modello di adesione al progetto previsto nel Regolamento comunale per la pratica del compostaggio domestico, sempre presso l’URP.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto