Chef in Vespa nei Parchi di Sicilia

Al via dal 2 al 4 ottobre il progetto ”Chef in Vespa”, un tour enogastronomico che farà tappa in alcuni splendidi borghi Siciliani.
La manifestazione è promossa dalla Regione Siciliana, dal Parco delle Madonie, dal Parco dell’Etna, Dal Parco Fluviale dell’Alcantara, dal Parco dei Nebrodi e da Comuni di Castiglione di Sicilia, Gangi, Petralia Sottana, Petralia Soprana, Gangi e Cerda.
CHEF IN VESPA , Tour dei 4 Parchi ma anche dei borghi dell’entroterra di Sicilia, è un evento ideato da Giuseppe Sciurca Personal Chef ed è promosso dall’Associazione Cosmo Natura – Turismo. Media Partner Onda TV Bella Sicilia Cibo Doc Comunicare24 (Segui l’evento su OndaTv canali 85 e 618). Sotto le locandine con le tappe nei Comuni del Parco delle Madonie. “Il Presidente, dott. Angelo Merlino, il direttore arch. Rosario Lazzaro, augurano il benvenuto nel nostro Parco ai protagonisti di questa iniziativa che promuove le eccellenze enogastronomiche dei 4 Parchi. Come auspicato del nostro presidente, fin dal suo insediamento, i 4 Parchi, in sinergia, percorrono insieme la mitica SS 120 che collega i 4 Parchi siciliani per promuovere le eccellenze di territori unici al mondo. Ma non è tutto: gran finale a Floriopoli, sulle strade delle Leggenda: la Targa Florio.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto