Visite ai defunti il 31 Ottobre e 1 e 2 Novembre: ecco le regole

Il siandaco Rosario Lapunzina  informa i cittadini che, in applicazione dell’art.8 dell’Ordinanza Contingibile e Urgente del Presidente della Regione Siciliana n. 51 del 24 ottobre 2020, ho firmato un’ordinanza con la quale si stabiliscono le modalità di visita al cimitero comunale, in occasione della Commemorazione dei defunti, al fine di garantire il rispetto delle norme per la prevenzione del contagio da Covid-19.
Le nuove disposizioni riguardano le modalità di visita presso il Cimitero comunale di Cefalù che, nel rispetto delle norme adottate per fronteggiare l’emergenza Covid-19, al fine di evitare l’ingenerarsi di assembramenti, nei giorni di sabato 31 ottobre, domenica 1 e lunedì 2 novembre 2020 resterà aperto con orario continuato dalle ore 7:00 alle ore 18:00.
E’ fatto obbligo ai cittadini che si recano al Cimitero comunale, nonché al personale addetto, di indossare dispositivi individuali di protezione delle vie respiratorie (mascherine), rispettando la misura del distanziamento sociale di almeno un metro.
E’ vietata la formazione di assembramenti.
E’ vietato l’ingresso a coloro che presentano sintomi influenzali/ respiratori o che presentano una temperatura corporea pari o superiore a 37,5° C.
Il Sindaco Rosario Lapunzina

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto