Fondazione Giglio: bando per Operatore socio sanitario per emergenza Covid

Avviso di lavoro tramite selezione pubblica per la creazione di una “Graduatoria” di personale idoneo quale OPERATORE SOCIO SANITARIO, da utilizzare per l’assegnazione di contratti di lavoro a “TEMPO DETERMINATO” per l’emergenza “COVID-19”.
Considerata il periodo emergenziale derivante dalla pandemia da Covid -19, è indetta una procedura straordinaria di selezione pubblica per soli titoli ed eventuale colloquio ( per via telematica) tecnico ed attitudinale, finalizzata alla creazione di una graduatoria di personale idoneo quale OPERATORE SOCIO SANITARIO, da utilizzare per l’assegnazione di contratti di lavoro subordinato a TEMPO DETERMINATO ed a tempo pieno (36 ore settimanali).
Posizione:
OPERATORE SOCIO SANITARIO
Data pubblicazione:
Mercoledì, 18 Novembre 2020
Data scadenza:
Sabato, 28 Novembre 2020
Riferimento:
OSS. DET. COVID- 2020
Ruolo:
Personale Sanitario AREA COMPARTO: Operatore Socio Sanitario (OSS)
Qualifica:
Cat. B2 – OSS (CCNL Sanità Privata per il personale Dipendente delle strutture sanitarie associate all’AIOP – ARIS periodo normativo ed economico 2016-2018)
Requisiti:
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. n. 903/1977 e D.Lgs. n. 198/2006).
Possono partecipare alla selezione tutti i candidati che siano in possesso dei  requisiti che si trovano sul bando pubblicato sul sito della fondazione: https://www.ospedalegiglio.it/sito/lavora-con-noi/posizioni-aperte/oss-covid-2020.html

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto