Paura in autostrada: coppia viaggia con un pitone sul parabrezza

Terrificante viaggio in autostrada per una coppia di persone. Un nome pitone è apparso strisciando sul parabrezza del loro veicolo mentre percorrevano una grande autostrada. E’ accaduto in Australia su un’autostrada del Queensland settentrionale. Melissa Hudson e Rodney Griggs hanno filmato tutto e sono rimasti completamente esterrefatti quando il pitone è apparso all’improvviso sul cofano iniziando a dirigersi verso il finestrino del conducente. «Continua a guidare e concentrati sulla strada» dice la Hudson mentre il pitone oscura la vista del signor Grigg.

Non sapendo cosa fare, il signor Griggs aziona i tergicristalli ma il pitone li evita e si dirige verso il lato dei passeggero. «Mio Dio» urla la signora Hudson mentre scivola sul suo lato del veicolo. Il rettile non si arrende e scuola attraverso la portiera della macchina. La signora riprende tutto fra grida e paura. Nonostante i tergicristalli del parabrezza fossero accesi il grande serpente ha continuato a muoversi con la macchina che continuava a camminare in autostrada. La coppia è passata così dalle grida di paura alle grida di divertimento.

L’auto va avanti fino a quando sulla strada ci sono dei lavori. I due si fermano ed un controllore del traffico si avvicina alla macchina cercando di prendere il grosso pitone per la coda. Il serpente però gli scivola dalle mani e si perde fra la vicina vegetazione. Il filmato è stato messo sui social. A questo punto la coppia è stata molto criticata. A colpire le persone l’azione dei due due che colpiscono il grande serpente con i tergicristalli. I due sono stati  etichettati che “persone crudeli” per avere azionato i tergicristalli facendo del male al pitone.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto