Dayane Mello: vita privata, marito, figlia, fidanzati e curiosità personali

Chi è Dayane Mello? Dayane Cristina Mello è una modella brasiliana naturalizzata italiana che, grazie alla partecipazione ad alcune note trasmissioni televisive, e diventata oggi un grande personaggio televisivo. Il grande pubblico televisivo la conosce perché ha partecipato  ad alcuni reality show. Dallo scorso mese i settembre partecipa al Grande Fratello Vip 5.

Dayane Cristina Mello è nata a Joinville, in Brasile, il 27 Febbraio del 1989. La sua infanzia è stata assai difficile. Viene abbandonata dalla madre e cresce da sola i fratelli più piccoli. Il su riscatto sociale lo ottiene dalla sua bellezza. Vince un concorso i bellezza e a 17 anni arriva in Cile dove comincia la sua carriera di modella internazionale. Pochi anni e nel 2014 sbarca in Italia debuttando nella Rai quale concorrente della decima edizione di Ballando con le stelle al fianco del ballerino Samuel Peron. Tre anni nel 2017 partecipa al reality show di Canale 5 «L’isola dei famosi».

Dayana Mello: la vita privata. E’ alta 1 metro e 77 centimetri, pesa 68 kg ed ha diversi tatuaggi tra cui uno che sarebbe dedicato alla figlia. Il suo profilo Instagram è: @dayannemelloreal. Suo padre era impiegato nell’esercito brasiliano. Per questo era spesso lontano da casa. Quando la mamma ha scoperto di essere incinta di Dayane voleva abortire. Partorita la bambina l’ha abbandonata. Oggi fra Dayane e sua madre non c’è rapporto.

Il marito, la figlia e i fidanzati. Ha avuto una relazione con Stefano Sala. I due insieme nel 2014 hanno avuto una figlia di nome Sofia. Dopo la rottura del loro rapporto i due hanno continuato a vedersi per il bene della figlia. Dayana nel coso degli anni ha avuto diversi fidanzati. Tra quelli finiti alla cronaca ricordiamo quello con il calciatore Mario Balotelli, quello con l’ex calciatore Stefano Bettarini nel corso dell’Isola dei Famosi. Dayane ha frequentato anche Carlo Gussali Beretta. Nella scorsa estate Dayane Mello ha fatto parlare di se quando a Capri Gianmaria Antonolfi e Belen Rodriguez sono stati paparazzati mentre erano intenti a scambiarsi un appassionato bacio. Dayane ha rilasciato delle dichiarazioni al settimanale Chi per dire che aveva una frequentazione con Gianmaria e nello stesso tempo ha iniziato a vedere anche la Rodriguez. Pare che Antinolfi avesse lasciato Dayane via sms. Ecco perché la Mello consigliava a Belen di stare molto attenta.

Nella  casa del Grande Fratello Dayana fa parlare continuamente di se. E’ emerso il suo flirt con Mario Balotelli. Durante un party ha sedotto Francesco Oppini. Con Francesca Pepe ha dato vita ad uno spettacolo facendo uno spogliarello piuttosto bollente. La notte di Halloween ha regalato emozioni ai ragazzi e visibilmente brilla ha confessato ad Adua di provare dei sentimenti per lei. Nel corso della serata le due si sono scambiate numerosi baci. A febbraio riceve la notizia ella morte del fratello in un terribile incidente avvenuto in Brasile. Assiste alla veglia funebre tramite videochiamata. Tra suoi obiettivi c’è quello di acquistare un appartamento in Brasile per il suo futuro, ma anche per quello di sua figlia.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto