Ninetto Davoli, in quanti film ha recitato, il lavoro televisivo rimandato e il suo profilo Instagram

Ninetto Davoli ha recitato al fianco di Totò. Prima della morte di Pasolini aveva già recitato in 33 film. Dopo la morte del suo amico regista ha continuato a recitare in altri 34 film. Fra gli ultimi “Natale a Londra – Dio salvi la regina” del 2016. Ha preso parte a diverse serie e programmi televisivi. Tra le serie di successo “Un medico in famiglia 6“, “È arrivata la felicità” e “Una casa nel cuore“.

Leggi di più – Ninetto Davoli, tutto su di lui: età, moglie, figli e i suoi quatto segreti

Ninetto Davoli aveva preso parte al programma Ballando con le Stelle del 2020. Sarebbe dovuto andare in onda la scorsa primavera. Per colpa della pandemia, però, la trasmissione è stata rimandata. E’ andata in onda, infatti, nello scorso autunno.

Ninetto Davoli ha un proprio profilo Instagram (@davolininetto). E’ stato aperto proprio in occasione della trasmissione Ballando con le Stelle. All’inizio aveva poi più che 400 followers. Oggi sono 1.454 e l’attore segue appena 36 profili. Sul profilo condivide ricordi legati ai grandi maestri del cinema e spnp molti i post dedicati proprio alla trasmissione Ballando con le Stelle.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto