Amadeus, l’infanzia, la prima moglie, la prima figlia: «i miei primi 60 anni»

Il vero nome di Amadeus è Amedeo Umberto Rita Sebastiani. Compirà 59 anni  anni il prossimo 4 settembre. E’ nato a Ravenna. Il padre di origini palermitane si trasferisce con la famiglia a Verona e qui Amadeus matura la passione per l’equitazione. Lavora nei bar e nelle discoteche come disc jockey. Viene in contatto con Claudio Cecchetto che lo fa debuttare su Radio Deejay. Presto è tra gli speaker di punta di Radio Capital Music Network. Lavora alla radio con Luca Laurenti, Digei Angelo, Stefano Tacconi e Gerry Scotti.

Amadeus è stato sposato per 14 anni con Marisa Di Martino dal 1993 al 2007. Dal loro matrimonio nel 1997 è nata Alice. A fare da testimone al loro matrimonio è stato Fiorello. Durante la trasmissione “L’eredità” Amadeus ha conosciuto la ballerina Giovanna Civitillo. Con lei nel 2003, ha iniziato una relazione. Dalla loro unione il 19 gennaio 2009 è nato il figlio José Alberto. Dopo qualche mese a luglio i due si sono sposati con rito civile. L’11 luglio 2019, invece, si sono sposati in chiesa.

La prima figlia di Amadeus si chiama Alice. E’ una ragazza molto bella che non ama i riflettori. Oggi ha 24 anni. Dopo la separazione d Amadeus con la prima moglie la figlia è rimasta a vivere con la madre. Nel 2019 si è laureata al Fashion Business con anche la lode. Il suo sogno è una carriera nel mondo della moda. Per questo ha vissuto per alcuni anni a Londra e sembra che ancora oggi viva nella capitale del Regno Unito.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto