Borsa italiana oggi 1 marzo: Grifal è il miglior titolo della settimana. Vi spieghiamo perchè

Grifal è il miglior titolo della settimana. Rispetto ai livelli attuali potrebbe salire infatti, di un altro 70%. Oggi in apertura di seduta era quotato 3,45 euro che è stato il minimo della contrattazione odierna fino a quest’ora, ore 16:10, quando la quotazione del titolo è di 3,67. Nell’arco della mattinata la quotazione del titolo ha raggiunto un massimo di 3,73 euro subito dopo l’apertura alle ore 9:30. Il titolo nella chiusura precedente aveva chiuso a 3,41. Nell’ultimo mese il titolo Grifal dai 2,44 euro del 1° febbraio ai 3,61 euro del 28 febbraio.

Grifal negli ultimi 3 mesi. Negli ultimi tre mesi Grifal è passato dai 2,55 euro del 1° dicembre ai agli attuali 3,61 con un picco positivo il 24 febbraio quando è stato quotato 3,77 euro. Per un’analisi più completa aggiungiamo che il titolo Grifal negli ultimi 5 anni ha avuto il suo massimo storico nella quotazione il giovedì 4 luglio 2018 quando è stato quotato ben 9,90 euro. Fino al 4 luglio del 2019 il titolo Grifal non è mai sceso sotto i 4 euro.

Il titolo Grifal: Grifal opera dal 1969 nel mercato del packaging industriale. In particolare progetta e produce imballaggi performanti ed eco-compatibili. La società, nel corso egli anni, ha arricchito la propria offerta con tecnologie e prodotti innovativi, tra cui cArtù e cushionPaper. Si tratta di rivoluzionari cartoni ondulati – realizzati con carte provenienti da foreste gestite in modo sostenibile.

Grifal nel mercato degli ondulati

Queste soluzioni sono anche in grado di sostituire le plastiche per l’imballaggio. Grifal è presente anche nel mercato della progettazione e della produzione di macchine per l’ondulazione. Proprio per questo al suo interno dispone di un Laboratorio di Test Certificato ISTA (International Safe Transit Association). Grazie a questo laboratorio l’azienda può effettuare prove di resistenza e climatiche in base a standard internazionali tra cui, per esempi, quelli definiti da Amazon.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto