Pierpaolo Pretelli tutto su di lui: Instagram, velino e la sua Elisabetta

Pierpaolo Petrelli annuncia la finale sul suo profilo Instagram. Rivela i vivere fra un cocktail di emozioni e giorni indimenticabili. Per la Finale chiede il sostegno ai sui 400mila follower. Inserisce un video in bianco e nero che costa quando è entrato nella casa del Grande Fratello che ha raggiunto già 82.513 visualizzazioni.

Pierpaolo Pretelli è un personaggio televisivo di 30 anni. E’ originario di Maratea. E’ stato il primo Velino di Striscia La Notizia insieme a Elia Fongaro. E’ un amante del tatuaggio. Una chiave di violino dietro l’orecchio sinistro, un cuore con una fiamma sull’avambraccio destro, il volto di una donna sulla spalla destra. Sulla schiena porta il sole sulla schiena, un’ancora sull’avambraccio sinistro, e la scritta “Certe luci non puoi spegnerle” dal gomito sinistro fino al polso. Ha raccontato che dopo la nascita del figlio Leo si è messo di nuovo a fare anche il cameriere pur di guadagnare.

Pierpaolo ha dichiarato che partecipa al GF VIP per conoscersi più a fondo. Vuole anche realizzare uno dei sogni che aveva quando era adolescente. Ha mostrato subito un forte interesse per la showgirl Elisabetta Gregoraci. I due sono stati messi insieme in una prova dove si dovevano scambiare un bacio cinematografico. Ha confessato che si sarebbe potuto innamorare di Elisabetta se lei non lo avesse allontanato facendogli capire che tra loro non ci poteva essere nulla.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto