Dayane Mello tutto su di lui: Instagram, le liti, i baci e la sua fidanzata

Dayane Mello è una dei cinque finalisti del Grande Fratello Vip. Sul su profilo Instagram ha pubblicato una foto con la corona di regina e di campionessa del reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini che stasera decreterà il vincitore. Ha pubblicato anche un video nel quale mette i momenti più belli dei mesi trascorsi dentro la casa del Grande Fratello. Dayane è la favorita per la vittoria finale. Si aspetta un sostegno dai suoi 867mila follower.

A poche ore dalla finale la modella brasiliana ha spiazzato tutti confessando un amore segreto che non sarebbe Rosalinda. Dopo essersi detta innamorata di Rosalinda Cannavò la Mello ha rivelato di aver perso la testa per un’altra persona. Chi sarà? Quando si conoscerà? Il nome verrà fuori prima che si chiuda la puntata del Grande Fratello?

Dayane Cristina Mello è nata a Joinville il 27 febbraio 1989. È stata legata sentimentalmente al modello italiano Stefano Sala. I due hanno avuto una figlia nell’aprile 2014 che si chiama Sofia. Dayane Mello sta riscuotendo molto successo sul suo profilo Instagram. Era entrata nella casa del GF a Gennaio ed aveva appena 100 mila followers. Oggi sono diventati 867mila.

Nella casa del Grande Fratello Dayane ha avuto difficoltà a relazionasi con Francesca Pepe. Dayane si è distinta per un ballo con Oppini, preoccupato per la reazione della fidanzata. Sempre Dayane ha fatto una doccia dove veniva mostrata praticamente senza veli. Dayane Mello si è anche lasciata andare in un bacio con la concorrente Myriam Catania. La modella brasiliana ha avuto un flirt con Mario Balotelli ma anche una breve relazione con Stefano Bettarini durante l’Isola dei famosi.