Stefania Orlando tutto su di lei: Instagram, il suo fidanzato, le sue liti e Renato Zero

Stefania Orlando annuncia la finale sul suo profilo Instagram. Pubblica un video prima della puntata finale. Un duetto con Tommaso Zorzi nel quale insieme ballano e cantano nel salotto della casa del Gande Fratello. E i commenti dei suoi 411mila follower non si fanno attendere. I due vengono descritti come la coppia più bella del mondo, i vincitori a cui vogliono vedere spegnere le luci della casa del Grande Fratello. Il video ha già raggiunto quasi 100.000 visualizzazioni.

Stefania Orlando è una conduttrice e showgirl. E’ un volto noto della televisione italiana. Stefania Orlando è sposata con il musicista Simone Gianlorenzi. Prima di lui ha avuto una relazione con l’attore Andrea Roncato. Stefania porta tatuata un’araba fenice sulla spalla sinistra. Sul suo corpo ha svariati tatuaggi alcuni dei quali non sono molto visibili. E’ nata a Roma il 23 Dicembre del 1966. Ha raccontato di avere vissuto con Alessandra già a 18 anni. Quando la lascai va a vivere con Andrea Roncato. Ha dichiarato di avere partecipato al Grande fratello perché vuole che la gente che la conosca nel bene e nel male.

Appena entrata nella casa ha litigato con Antonella Elia accusata di averla invitata al matrimonio solo per fare numero per poi andare a parlare male di lei. Stefania si è fatta fare le carte dal nuovo inquilino Giacomo Urtis. Le carte avrebbero rivelato una persona gelosa vive fuori dalla casa. Una persona che le creerà qualche problema. Stefania ha avuto anche un battibecco con Tommaso Zorzi, il suo migliore amico nella casa. Tommaso ha passato del tempo a ballare con Dayana durante la festa brasiliana. Il cantante preferito di Stefania è Renato Zero tanto che lei si definisce una Sorcina.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto