Andrea Zelletta tutto su di lui: Instagram, croccantino, tronista e la sua fidanzata

Andrea Zelletta dal suo profilo Instagram chiama i suoi amici croccantini. Li invita a a salvare il Croccantino che sarebbe lui. Li invita per questo a votare e spera loro come possono fare con il voto. Non manca chi gli scrive pur volendo bene lo ha eliminato perché vuole che vinca Tommy. Zolletta forte dei suoi 606mila follower pubblica una foto per mostrare tutta la sua forza e bellezza e non esita a mostrare il suo copro tatuato.

Andrea Zelletta è un modello, ex tronista. E’ nato a Taranto il 2 luglio 1993. E’ un grande amante dei tatuaggi. Tra i più belli quello dedicato alla sorella che si è fatto tatuare sul polso con il nome “Alessia”. E’ un modello c e indossa tantissimi brands. Dice di avere partecipato al Grande Fratello VIP per mettere alla prova le sue capacità di tolleranza e resistenza. E’ fidanzato con Natalia che definisce donna nonostante la giovane età. Dice di averla notata nello studio di Uomini e Donne per il suo sguardo diverso dalle altre. I due convivono.

Andrea durante la permanenza nella casa del Grande Fratello è scoppiato a piangere quando ha letto un messaggio Instagram di Natalia che la difendeva. Viene preso dal scontro quando riceve una visita sgradita. La sua presunta ex, l’influencer Alice Fabbrica, è entrata nella casa sostenendo  che mente in quanto le scriveva anche quando stava con Natalia.  Andrea reagisce annunciando che denuncerà la ragazza dando in mano la situazione ai suoi avvocati.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto