Francesco Sarcina, tutto su di lui: il padre, la moglie, i figli e la droga

Francesco Sarcina è un cantante e leader de Le Vibrazioni, uno dei gruppi rock più importanti d’Italia. E’ nato a Milano e il pessimo 30 ottobre compirà 45 anni. La musica la porta nel sangue dato che anche il padre era un chitarrista appassionato di rock’n’roll. La giovinezza d Francesco è segnata dalla separazione con i genitori quando la famiglia attraversava un grave momento economico. Per vivere fa diversi lavori: fioraio, assistente sociale e diffusore di volantini per le vie di Milano. Il successo di Francesco arriva dopo la morte del padre avvenuta nel 2002 per via di un ictus.

Leggi anche – Marco Predolin, tutto su di lui: i figli, il ristorante e la falsa voce della sua morte

Francesco Sarcina è stato sposato con la fashion blogger Clizia Incorvaia. E’ padre di due figli. Tobia Sebastiano e Nina. Tobia ha 14 anni ed è nato da una precedente relazione del cantante. Nina, invece, a 5 anni e mezzo ed è nata nel 2015 dal suo amore con Clizia Incorvaia. Clizia e Francesco si sono conosciuti nel locale del cantante, lo Zog, quando lei era ancora fidanzata con un altro uomo. Tra i due è stato amore a prima vista. Clizia ha lasciato il fidanzato ed è tornata in quel locale per dire a Francesco che era single. I due hanno iniziato a frequentarsi e presto decidono di convivere. Arriva la figlia Nina ma la loro relazione si interrompe nel luglio 2019. Francesco avrebbe ritrovato l’amore accanto a una studentessa ventenne. Grazia Sepe parla di una relazione clandestina con il cantante che sarebbe cominciata nel 2016. Ma il cantante più volte ha detto di essere single.

La vita di Francesco è trascorsa anche fra droga e violenza. Alcune chiacchierate con il figlio lo hanno spinto a scrivere il suo libro autobiografico “Nel mezzo”. Ha voluto spiegare a suo figlio chi era, perché è cresciuto in ambienti violenti dove c’era la droga. Parlando con il figlio scopre di che Tobia resta sconvolto nel senso buono. Per questo ha pensato di scrivere il libro.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto