Marco Predolin, tutto su di lui: i figli, il ristorante e la falsa voce della sua morte

Marco Predolin ha tre figli nati da diverse relazioni. Il più grande si chiama Alan e vive in California. Ha poi due figlie più piccole Gilda e Bianca. Predolin ha dichiarato che, sopratutto con le figlie è un padre attento e premuroso. Sul suo profilo Instagram si mostra insieme a due di loro mentre commenta: “Figli…. no piezzo e core!».

Leggi anche – Marco Predolin, tutto su di lui: età, moglie e la falsa voce sull’Aids

Marco Predolin è un imprenditore della Costa Smeralda. E’ il proprietario di un locale a Porto Rotondo, il “Piratiitaliani”. 30 chilometri da Porto Cervo, dove la movida durante quest’estate ha fatto i suoi danni. “Hanno pompato le discoteche con i ragazzini ammucchiati uno sopra l’altro e con gli adulti che si dovevano fare i selfie nei luoghi considerati vip. Purtroppo il Covid non è una leggenda metropolitana e, chi ha fatto finta di niente, ne ha pagato le conseguenze”.

Nel giugno del 2019, alcuni mesi dopo il suo matrimonio con Laura Fini, è circolata sul web la notizia che Marco Predolin era morto. La solita fake news. A smentire il tutto ha pensato lo stesso conduttore televisivo attraverso un video sul suo profilo Instagram. la sua replica è stata molto accesa per smontare la bufala che in poco tempo aveva fatto il giro del web.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto