Marco Predolin, tutto su di lui: età, moglie e la falsa voce sull’Aids

Marco Maria Dalmazio Predolin è un conduttore televisivo e imprenditore italiano che compirà 70 anni il prossimo 26 marzo. ha iniziato la sua carriera nel 1976 in alcune radio private. Il suo successo arriva tra gli anni ottanta e novanta. Tra i programmi da lui condotti che si ricordano ancora“Passiamo la notte insieme” e “Una rotonda sul mare”. ha partecipato anche al reality show di Rai 2 “La talpa”, condotto da Paola Perego. L’ultima sua apparizione nel 2017 al “Grande Fratello Vip”. L’avventura si è chiusa con una squalifica per avere bestemmiato.

Leggi anche – Marco Predolin, tutto su di lui: i figli, il ristorante e la falsa voce della sua morte

La moglie si chiama Laura Fini ed è più giovane di lui di oltre venti anni. Di lei si sa pochissimo e le foto social che li vedono insieme, sempre romanticamente abbracciati, sono rare. I due si sono sposati a Sestri Levante nel 2019. Hanno festeggiato il primo anniversario di matrimonio chiusi in casa a causa della pandemia. «Mi sono innamorato di Laura – ha detto Marco – perché è una donna forte, concreta, come piace a me. Il nostro è un rapporto simbiotico, ora lavoriamo anche insieme nel mio ristorante».

Nel 1992 è stato accusato di essere un untore quando è circolata la falsa voce che era malato di Aids. Molti nn lo chiamarono più per lavoro. A quei tempi Marco Predolin era uno dei volti di punta delle reti Mediaset. Marco non si limitò a sottoporsi al test ma l rese pubblico in maniera più eclatante: “Andai da Costanzo a mostrarlo in tv e poi tenevo sempre quel foglietto in tasca, per placare gli increduli”.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto