Cristina Chiabotto, tutto su di lei, l’ex compagno, il marito e la figlia Luce Maria

Cristina Chiabotto è appena entrata nell’ottavo mese di gravidanza. Con una foto sul suo profilo Instagram mostra il suo pancione e rivela il nome della figlia in arrivo. Si chiamerà LUCE Maria. Il parto dovrebbe avvenire il prossimo 4 maggio. Qualche giorno prima Cristina Chiabotto si era fotografata nell’angolo che accoglierà la figlia accanto alla carrozzella rossa che porta un grande fiocco. Alla figlia in arrivo lanciava queste parole: “Ti aspetto nel tuo angolo pieno d’amore, pronta per te”.

Cristina Chiabotto è nata a Moncalieri il 15 settembre 1986. E’ una conduttrice televisiva, showgirl. Nel 2004 è stata eletta Miss Italia. Tra il 2005 e il 2006 partecipa alla seconda edizione di Ballando con le stelle. fa coppia con Raimondo Todaro e i due ne escono vincitori con il 58% dei voti. Nel 2006 conduce su Italia 1 Le Iene e il Festivalbar, dove affianca Ilary Blasi e il Mago Forrest.

Cristina Chiabotto è stata legata sentimentalmente dal 2005 al 2017 all’attore Fabio Fulco che ha conosciuto nel 2005 durante la trasmissione Ballando con le stelle. Nel 2018 conosce Marco Roscio e dopo un anno di fidanzamento il 21 settembre 2019 lo sposa.  Marco Roscio è un manager torinese. La coppia si è spostata alla Reggia di Venaria con ben 400 invitati. Tra gli ospiti c’erano anche l’attuale allenatore della Juve Andrea Pirlo e il calciatore Claudio Marchisio.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto