Annalisa Scarrone e la sua laurea: ecco la sua storia

Annalisa Scarrone, meglio nota come Annalisa, è una delle partecipanti in gara al Festival di Sanremo 2021. Su di lei abbiamo già scritto in questi giorni esaltandone la bravura e la bellissima canzone presentata sul palco dell’Ariston. Di Annalisa però non abbiamo ancora parlato della sua laurea. Andiamo infatti a scoprire in cosa è laureata e come ha raggiunto il traguardo.

Annalisa è nata il 5 Agosto del 1985 ed oggi ha 35 anni. La sua città natia è Savona ed è alta 1,67m. Ha iniziato a lavorare nel campo musicale nel 2004 e tra i vari film e programmi ai quali ha partecipato sottolineiamo Babbo Natale non viene dal Nord. Andiamo comunque a vedere, adesso, in cosa è laureata Annalisa.

Annalisa è laureata in Fisica. Infatti durante un’intervista ha sottolineato di avere un proprio piano B. “Sono laureata in Fisica e se non dovesse andare bene come cantante, infatti, credo che proverei comunque a lavorare sempre nel campo musicale“.

La stessa Annalisa infatti dopo la sua laurea triennale non ha voluto proseguire con la specialistica. “Avevo la sensazione che non potessi raccogliere tantissimo dalla musica se avessi continuato in Fisica”. A questo punto Annalisa si è presa un anno per provarci ed è riuscita a dedicarsi alle proprie canzoni.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto