Francesca Manzini, tutto su di lei: vita, compagno, padre e Instagram

Francesca Manzini approda a Striscia per ila secondo anno. Lo aveva già fatto nei panni di Mara Venier in uno dei deepfake più divertenti del Tg satirico. «Tornare a Striscia al fianco di Gerry dopo un anno – commenta – ha il sapore di casa, di felicità, di gratitudine e di responsabilità. E, come disse qualcuno… ‘se mi sbaglio mi corrigerete». Per l’appuntamento di stasera ha messo sul su profilo Instagram una foto e chiama il suo amico “Nonno Gerry”.

Francesca Manzini nasce il 10 Agosto 1990 a Roma. Suo padre è un dirigente della Società Sportiva Lazio. Grazie al padre si appassiona, fin da piccola, al mondo del calcio. La sua vera passione però sono le imitazioni. E’ bravissima a imitare Maria De Filippi, Belen, Sabrina Ferilli e tanti altri. La sua carriera nasce nei villaggi turistici, come animatrice e come intrattenitrice.

Francesca Manzini è fidanzata con Christian Vitelli. Cn lui appare in diversi scatti Instagram. L’ultimo oggi giornata delle donne. I due si abbracciano con le mascherine e lei così commenta: «Questa per me è la festa della Donna, completezza, realizzazione, amore, rispetto». Francesca è una grande appassionata di fotografia. A fine maggio 2020 è stata sulla copertina di “Chi” insieme a Mara Venier. Per la prima volta una imitatrice compare sulla copertina di un’importante rivista con il suo personaggio principale.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto