Cosa succede a chi beve acqua il whisky tutte le sere? Ecco l’incredibile risposta

Cosa succede a chi beve acqua il whisky tutte le sere? Bere alcol tutte le sere può influenzare negativamente il sonno e i sogni. Lo ha scoperto uno studio del London Sleep Centre and e dell’Università di Toronto che è stato pubblicato sulla rivista ‘Alcoholism: Clinical and Experimental Research’. Bere whisky tutte le sere influenza la parte precoce più sensibile del sonno. In altre parole si ottiene un fase Rem più breve e precoce. Significa che si sognerà i meno e con maggior agitazione. Altri studi consigliano di non bere alcol un’ora prima di andare a letto per evitare queste conseguenze. Secondo gli scienziati l’alcol non aiuta nemmeno ad entrare nel sonno più profondo che è la fase più benefica del riposo.

Cosa bere tutte le sere? Il latte perché è ricco di triptofano e di calcio. E’ per questo una bevanda ideale per un riposo efficace e offre anche al corpo una quantità elevata di proteine ed in particolare la caseina. Il latte apporta poche calorie e nello stesso tempo numerosi nutrienti. Il latte aiuta la crescita di ossa e denti questo per l’elevata presenza di calcio e vitamina D. Aiuta a combattere la tosse e può ricostituire la flora batterica intestinale danneggiata. Questa bevanda aumenta anche la capacità dell’organismo di bruciare i grassi in eccesso. Alcune ricerche, infine, hanno evidenziato che potrebbe abbassare il rischio di tumore al colon retto.

Cosa evitare di bere tutte le sere? I succhi di frutta industriali, anche se privi di zucchero, fanno molto male. Una ricerca degli studiosi di Harvard pubblicata sul Journal Of Medical Association negli Stati Uniti evidenzia che possono aumentare il rischio di soffrire di diabete e di altre malattie metaboliche. Con queste bevande, inoltre, si può incappare nella dipendenza da zucchero. Secondo i ricercatori di Harvard, inoltre, ogni bicchiere di succo di frutta in più provoca anche un aumento del 24% del rischio di morte. Secondo uno studio pubblicato sul Thebmj, invece, bere troppi succhi di frutta può aumentare del 18% il rischio del cancro globale.

Quali sono i benefici del whisky?

Secondo alcuni siti internet aiuta a prevenire le malattie cardiovascolari, i tumori e rallenta l’invecchiamento. Chi sostiene tutto questo dice che nel whisky ci sia una quantità di antiossidanti. Secondo altri siti previene l’ictus ed anche la demenza. Altri siti ancora sostengono che previene anche lo stress. Il whisky sembra estendere anche l’aspettativa di vita delle persone. il whisky è una bevanda alcolica distillata composta da un tipo di granella di cereali. Ci sono molti benefici che il whisky aiuta a perdere peso, curare la demenza, mantenere una buona salute del cuore e altro ancora.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto