Måneskin: ecco chi è il prof a cui hanno dedicato la vittoria

I Maneskin capitanati da Damiano hanno dedicato la vittoria ad un professore “che ci diceva sempre di stare zitti e buoni”. Ecco perché il titolo della canzone. Tutti si sono messi alla ricerca del prof a cui i Maneskin hanno dedicato la loro vittoria. La ricerca si è indirizzata sul liceo Kennedy di Monteverde che hanno frequentato i ventenni Victoria De Angelis e Thomas Raggi, bassista e chitarrista. Il batterista Ethan Torchio si è poi unito a loro successivamente. In realtà non è questo la scuola su cui indirizzare i riflettori per conoscere il professore a cui è stata dedicata la vittoria.

Il professore è cui è stata dedicata la vittoria, infatti insegna all’Istituto comprensivo “Largo Oriani” di Roma che pera proprio in Largo Oriani numero 1. L’Istituto è guidato dal Dirigente scolastico Marc Scicchitano. Perché insegna in questa scuola il professor della dedica? Perché proprio sul sito di questa scuola è spuntato un messaggio chiaro ed inequivocabile. Eccolo. «Congratulazioni ai Måneskin. La scuola è orgogliosa dei suoi ex allievi! I Prof rispondono: “Quando si ha qualcosa da dire non bisogna stare ‘zitti e buoni’!” Bravi Måneskin!!!!!». Insomma nn ci sono dubbi il professore della dedica insegna dentro questa scuola.

La scuola frequentata dai Maneskin ha tre sedi. La sede centrale che opera in Largo A. Oriani,1. La sede Infanzia e primaria che opera in via Anton Giulio Barrili, 13 sempre a Roma. La succursale secondaria, ex scuola media, che opera in viale Di Villa Pamphili 7 sempre nella Capitale. Al momento non si conosce nulla sulla identità di questo prof. ma siamo certi che Ecco quindi chi è il prof a cui i Maneskin hanno dedicato la loro vittoria.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto