Barbara De Rossi: si dispera ai soliti ignoti e vuole buttarsi. Lo farà?

Barbara De Rossi si dispera ai soliti ignoti e annuncia di volersi buttare. La nota attrice ha partecipato stasera al programma di Rai uno e alla fine della trasmissione si dispera nel trovare il parente misterioso. Nella scelta del parente misterioso, infatti, ha raddoppiato per una cifra di 84.000 euro. Dopo avere scelto il parente numero 1, Barbara De Rossi si dispera nello studio quando il parente misterioso viene messo a confronto con il numero 2. E’ a questo punto che la De Rossi, voltandosi dalla zona che in genere è occupata dal pubblico dice di volersi buttare ove non dovesse indovinare.

Intanto il programma va avanti e viene annunciato che il parente misterioso si chiama Alessandro ed ha 29 anni. E’ il fratello di uno degli ignoti. Alla fine Barbara De Rossi non indovina e perde gli 84.000 che aveva accumulato durante la trasmissione. Alla fine Baraba decide di non buttarsi. Si riprende e chiude la trasmissione in allegria.

Barbara De Rossi nasce a Roma il 9 agosto 1960.  Attrice e conduttrice di talento ha perso la mamma quando era molto giovane. Un dolore che la De Rossi non si è mai lasciata alle spalle. Ha avuto un rapporto complicato con suo padre, che avrebbe fatto di tutto pur di impedirle di diventare attrice. È stato Marcello Mastroianni a convincerlo ma il padre si è recato tutti i giorni sul set, e dormiva nella stessa stanza della figlia per tenerla d’occhio.

Barbara si vede poco nei salotti o sulle copertine di Gossip. Non sappiamo dove abita Barbara De Rossi, ma pare che l’attrice viva a Roma. Vive con il compagno e con la figlia Martina. Non sappiamo con esattezza a quanto ammonti il patrimonio di Barbara De Rossi.

Cambia impostazioni privacy