Giorgio Lupano tutto su di lui, età, fidanzata, figli e tante curiosità

Giorgio Lupano è un attore italiano molto amato dal pubblico femminile per il suo fascino. E’ nato il 5 ottobre 1969 a Torino. Si diploma nel 1993 alla scuola del Teatro Stabile di Torino e si afferma presto nel cinema e sul piccolo schermo. Nel 2009 è parte della produzione internazionale “La Papessa”, l’anno dopo è protagonista della prima stagione di “Paura di amare” su Rai 1. Dal 2018 interpreta Luciano Cattaneo nella soap opera di Rai 1 “Il paradiso delle signore” che così tanto successo riscuote sopratutto fra il pubblico femminile.

Poco sappiamo della sua vita privata. E’ molto riservato e non sappiamo nemmeno se abbia una compagna o una fidanzata. tanti i flirt che gli sono stati attribuiti come quello con la collega Erica Banchi ai tempi della miniserie Paura d’amare. Flirt che lui stesso ha smentito sottolineando che tutte le voci erano solo pubblicità per il film. Non ha figli e come attore è molto social. Gestisce un profilo Instagram. L’ultimo suo post così recita per una sua foto che pubblica: “Correva l’anno 1247, eravamo tutti molto più giovani ed il nostro passatempo preferito era farci foto con l’aria vaga e trasognata di chi non ha niente di meglio da fare”.

Di Giorgio Lupano conosciamo alcune curiosità. Sul set porta sempre dei cioccolatini buonissimi che fanno a Torino. “Ne mangio uno e tutto diventa più facile”. Ai colpi di fulve dice di credere. “Con il nostro lavoro che ci fa creare nuovi personaggi alla lunga ci inventiamo anche noi delle storie nella vita di tutti i giorni. Nella mia vita ho vissuto qualche colpo di fulmine, ma poi sono riuscito a schivarlo. Perché tutte le storie d’amore prima o poi finiscono”. Nella sua vita privata ama tenersi in forma con palestra, arrampicata e sollevando imponenti pesi.

Cambia impostazioni privacy