Chi è il fidanzato di Mika? Dermanis, omosessualità e voglia di adottare un bambino

Andreas Dermanis è il fidanzato di Mika. E’ un celebre documentarista di origine greca. I due sono legati da tanti anni. Andreas è regista e sceneggiatore di documentari di origine greca. Ha collaborato con la BBC, ma anche con Channel 4, MTV, Vice Media, Sky Arts. Non si hanno informazioni certe in merito all’inizio della relazione tra Mika e Dermanis. I due sono molto riservati e non fanno trapelare niente sul loro rapporto. Secondo alcune indiscrezioni i due farebbero coppia fissa dal 2007, ossia dal periodo in cui il cantante libanese è diventato famoso.

Grazie al supporto di Andrea, Mika ha trovato il coraggio di fare coming out in famiglia. La confessione è stata accolta dalla mamma del cantante con molta naturalezza. In occasione dell’uscita del suo album “Il mio nome è Michael Holbroock” album molto intimo, incentrato principalmente sulla sua persona e sulla sua omosessualità. Mika in una intervista al Corriere ha detto: «Avevo 13 anni quando ero consapevole di essere omosessuale. Ho lottato per questo status quo e per conquistare un successo che per me ha significato salvezza e libertà. Oggi guardo quei mostri senza vergogna».

A quanto pare Mika ed Andreas avrebbero il desiderio di adottare un bambino. Ma le difficoltà sono tante. «Io vivo una vita troppo egoista – ha detto Mika – Fare 15 mesi di tour equivale a un investimento emotivo gigantesco. Devi avere intorno persone tolleranti, che capiscono e accettano il fatto che ti stai rovinando la vita. Con un bambino questo non sarebbe possibile». Tra i due l’incontro è avvenuto dietro le quinte di uno show televisivo. Hanno lavorato a lungo insieme prima che tra loro sbocciasse l’amore.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto