Chi è il fidanzato di Romina Power? Ylenia, animali, suora e la seduta spiritica

Romina Power è nata a Los Angeles il 2 ottobre dell’anno 1951. Quest’anno compirà 60 anni. E’ una cantante, attrice, personaggio televisivo e scrittrice statunitense naturalizzata italiana. Si è sposata con il cantante Albano il 26 luglio 1970. I due hanno quattro figli: Ylenia, che è scomparsa, Yari, Cristèl e Romina Jr. Jolanda. La primogenita Ylenia scomparve tra il 31 dicembre 1993 e il 1º gennaio 1994 in circostanze misteriose mentre si trovava a New Orleans. Dopo 29 anni di matrimonio anche Al Bano si separa legalmente dalla sua Romina per una nuova storia d’amore.

Chi è il fidanzato di Romina. Se lo chiedono i suoi fans quando le scrive su Instagram: “L’amore è l’unica realtà e non è un semplice sentimento. È la verità ultima che sta al centro della creazione”. Di fronte alle tante domande dei suoi 216mila follower che chiedono le novità sulla sua vita amorosa le iroizza pubblicando una frase: “E chi sarebbe il fidanzato? Tagore?”. Ad accompagnare la frase una scimmietta con gli occhi ben chiusi e l’emoticon con una grossa risata. Lei stessa quindi smentisce le voci che la vorrebbero fidanzata con altra persona.

Romina Power è una grande amante degli animali. Per rendersene conto basterà solo andare sulla sua pagina facebook. A 9 anni aveva deciso che sarebbe diventata una suora. Cercava una pace che sin da allora non ha mai smesso di cercare. A 13 anni arriva il primo film e Romina iniziò una carriera di successo nel mondo del cinema. A 15 anni ha ad una seduta spiritica a casa di Paul McCartney. Romina è impegnata da sempre nel sociale e appoggia cause umanitarie molto importanti.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto