Chi è il marito di Marcella Bella? Red Canzian, i figli, Mario e lo tsumani

Marcella Bella è nata a Catania il 18 giugno 1952. Ha vissuto momenti difficilissimi nella sua vita, soprattutto a causa della malattia di suo fratello. A 13 anni ha il suo primo concorso canoro, ma è stata squalificata perché troppo piccola. Nel 1972 è arrivato il successo quando ha partecipato al Festival di Sanremo con la canzone Montagne verdi. Nata e cresciuta in da tantissimi anni vive a Milano. Molto riservata sulla sua vita privata, Marcella ha un profilo Instagram dal quale permette ai suoi fan di sbirciare la sua quotidianità.

Da giovanissima, Marcella ha avuto un flirt con Red Canzian, all’epoca appena divenuto il bassista dei Pooh. Il rapporto tra loro è durato solo pochi mesi. Nel 1979 la cantante ha conosciuto l’imprenditore milanese Mario Merello. I due si sono sposati nel 1989. La coppia ha avuto tre figli: il primogenito Giacomo è nato nel 1980, mentre gli altri due sono arrivati diversi anni dopo – Carolina nel 1992 e Tommaso nel 1993. Per poter crescere i suoi bambini, Marcella si è ritirata a vita privata per qualche anno, per poi tornare sul palco più in forma che mai.

Marcella e Mario si sono conosciuti e fidanzati nel 1979 e si sono sposati dieci anni dopo. Sono una coppia longeva, ma anche molto riservata. È noto che lei è molto gelosa. Mario Merello è un imprenditore salito alla ribalta delle cronache nel 2011 perchè accusato di frode fiscale da diversi milioni di euro. Il problema è stato risolto. Con lui Marcella ha condiviso nel 2004 una forte paura per uno tsunami che li ha sorpresi quando si trovavano in vacanza alle Maldive.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto