Chi è la moglie di Checco Zalone? Mariangela, le figlie, il cinema e la pizzeria

Checco Zalone, per quanto riguarda la sua vita privata, ha una compagna dal 2005. E’ Mariangela Eboli e con lei ha avuto due figlie, Gaia e Greta. Sembra che la coppia si sia conosciuta in una pizzeria dove lei cantava. I due non hanno ancora fatto il grande passo del matrimonio an che se hanno dato alla luce due bambine. Non si hanno molte informazioni su Mariagrazia. Sappiamo che si è diplomata all’istituto tecnico commerciale di Bari ed è nata a Triggiano. E’ l’amministratrice unica della società MZL dell’artista pugliese. E’ fra le comparse del film Sole a Catinelle.

Zalone, colpito da un vero e proprio colpo di fulmine ha dichiarato, più di una volta, che al suo primo appuntamento si è presentato dicendo di essere un musicista matrimonialista che aveva bisogno di una cantante nei matrimoni. «Ma, sfigato come sono, non mi capitarono più matrimoni. Poi ho scoperto che Mariangela aveva vissuto in America e che era di religione evangelica. Allora l’ho convertita alla religione domestica: la casa, la buona cucina». Checco Zalone, il cui vero nome è Luca Pasquale Medici, è nato a Bari il 3 giugno 1977.

Il successo per lui arriva dopo anni di gavetta nei vari locali della Puglia, nel 2005 arriva a Zelig e la sua comicità conquista il pubblico. Nel 2006 il singolo Siamo una squadra fortissimi gli regala un successo non immaginabile e così la sua carriera prende il volo. L’attore ha prodotto ed ideato dei film come Cado dalle Nubi, Sole a Catinelle, Quo Vado, Tolo Tolo, tutti di enorme successo. Gli impegni di Zalone vanno oltre il cinema ed è ospite di diversi programmi TV.