Chi sono i 4 mariti di Corrinne Clery? Hubert, Luca, Beppe, Angelo e il figlio Alexandre

Corinne Clery giovanissima ha conosciuto il suo primo amore. Da ragazza andava a dormire dalla nonna perché volevo vedere il suo fidanzato. Nessuno sapeva niente. Hubert Wayaffe è il suo primo marito. Era più grande di lei e molto famoso. Lo ha sposato ed ha avuto con lui un figlio”. I due si sono conosciuti quando lei aveva appena 17 anni. Corinne si è sposata nel 1967, e poco dopo è nato il suo unico figlio Alexandre. Nel frattempo, la storia con Hubert è giunta al capolinea. Il matrimonio non è durato neanche 3 anni.

Era una bambina, la situazione era strana. “Mio figlio ha avuto una brutta malattia e stava per morire, mi sono trovata a dover scegliere tra i miei due uomini. E ho scelto mio figlio”. Il suo piccolo Alexandre, all’epoca di appena 11 mesi, si è ammalato di colera e salmonellosi, rischiando addirittura la vita. Successivamente Corrine è stata sposata per 7 anni con Luca Valerio. E poi diversi flirt famosissimi. Nel 2004 è convolata a nozze per la terza volta con Giuseppe “Beppe” Ercole, ex marito di Serena Grandi.

I due sono rimasti insieme sino alla morte di Ercole, avvenuta nel 2010. “Le sue ceneri le tengo in salotto. Io lo amo, lo amo per tutta la vita. Ma c’è spazio per tante altre cose”. Successivamente un’altra storia. Con Angelo Costabile. Lui aveva 28 anni meno di lei. Sono stati insieme 8 anni. Con il figlio non si vedono da anni. “Ci sono stati degli screzi, però è mio figlio. Ho vissuto molto male, mi sono ammalata per questo, ma dopo essere caduta in fondo sono risalita”.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto