Lita Levidi, cosa ha detto prima di morire?

Lita Levidi è la moglie di Renato Carosone, il cantautore, pianista, direttore d’orchestra e compositore. I due si sono sposai il 2 gennaio del 1938. Lia è morta il 19 marzo del 2012. Dalla morte del mario Renao erano trascorsi 7 anni.

Sulla moglie di Carosone circolano su internet alcune frasi che sarebbero state pronunciate dalla moglie prima di morire. Nessuna è attendibile. Anche in punto di more Lita non ha detto nulla sul figlio Pino. La vita privata di Carosone è avvolta da un mistero. La loro è stata una storia d’amore importante.

I due si sono conosciuti per puro caso in Africa e si innamorano follemente. Tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Fino a quando Carosone è stato in vita mai ha detto che il figlio non era suo e che la moglie era una ragazza madre. Questa storia è venuta fuori solo adesso e resta anch’essa avvolta dal mistero. Pino è figlio di Carosone? La moglie era una ragazza madre? Domande alle quali Carosone e la moglie in vita non hanno mai risposto.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto