Fabio Fazio tutto su di lui, età, moglie, figli e tutto sulla sua vita

Fabio Fazio è nato a Savona il 30 novembre del 1964. E’ un noto conduttore e autore televisivo, imitatore, scrittore e produttore televisivo italiano. Ha iniziato a lavorare giovanissimo, come imitatore in radio per poi arrivare in tv, dove è particolarmente noto per la conduzione di Che tempo che fa. Madonna, Bono Vox e Liam Gallagher non hanno gradito particolarmente le loro interviste da Fabio Fazio. E’ sposato con Gioia Selis dal 1994. Dal loro matrimonio sono nati due bambini, Michele nato nel 2004 e Caterina nata nel 2009. I coniugi Fazio preferiscono restare lontano dai riflettori.

Di Fabio Fazio tutti ricordano quando Filippa Lagerbäck lo ha baciato sulle labbra a sorpresa in diretta televisiva. Uno dei suoi più grandi amici è Roberto Saviano. I suoi artisti preferiti sono Paolo Conte e Fabrizio De André. La moglie Gioia Selis è originaria della provincia di Savona. E’ nata l’8 febbraio del 1968 e ha conosciuto Fabio quando erano molto giovani. I due si sono sposati il 23 luglio del 1994. Quanto guadagna Fabio Fazio? Sono molte le persone che cercano di scoprire lo stipendio di Fabio Fazio. Nel 2017 avrebbe percepito 2 milioni e 240 mila euro.

Dove abita Fabio Fazio? In una casa a Celle Ligure. Una vera e propria villa con piscina. E’ circondata da oltre 7 mila metri quadrati di ulivi. Fazio si reca spesso a Varazze per le sue vacanze al mare in famiglia. Stando a quanto riportava Gente nel 2017, pare che abbia delle proprietà anche a Parigi e Milano. Di recente ha subito un intervento chirurgico che non gli ha permesso di parlare per un po’. La montagna è una sua grande passione. Ha attaccato al muro una gigantografia del Cervino che lo guarda tutti i giorni.

Cambia impostazioni privacy