Matilda De Angelis tutto su di lei, Leonardo, l’ex fidanzato e il periodo difficile dell’anoressia

Matilda De Angelis è Caterina da Cremona nella serie-evento, Leonardo, in onda dal 23 marzo su Rai Uno. E’ una giovane attrice italiana nota al grande pubblico per avere condotto una serata del Festival di Sanremo 2021. E’ a Bologna l’11 settembre 1995. Ha frequentato il liceo scientifico Enrico Fermi e si è diplomata nel 2014. Fin da bambina ha avuto la passione per la musica. All’età di 11 anni inizia a studiare la chitarra e il violino. A 13 anni inizia a comporre canzoni. A 16 anni diventa la cantante del gruppo Rumba de Bodas.

Matilda De Angelis è stata a lungo fidanzata con il collega Andrea Arcangeli. E’ nato a Pescara nel 1993 e conseguito il diploma al liceo artistico. Si è dedicato al mondo del teatro frequentando la scuola di recitazione. Nel 2012 ha esordito in tv, con un cameo nella serie “Benvenuti a tavola – Nord vs Sud”. Oggi la storia sentimentale fra Andrea e Matilda è terminata. Per questo la giovane attrice si dichiara felicemente single. Su Instagram è seguita da oltre 560mila persone.

Matilda De Angelis nel passato ha dovuto affrontare un periodo molto difficile. A 16 anni ha iniziato a soffrire di anoressia. Dal problema ne è uscita solo dopo qualche anno. Per molto tempo ha trovato quasi impossibile parlarne. I motivi che l’anno portata all’anoressia sono stati il bisogno di attenzione e di affetto. Ora cerca di mostrare la sua parte più umana, anche sui social. Non ha esitato a mostrare anche le foto con i brufoli o con le smagliature. «È necessario accettare se stessi: e le foto perfette che vediamo sui social sono una mistificazione».

Cambia impostazioni privacy