Chi è la mamma di Sabrina Ferilli? Ida, il marito, i figli e il furto di salame

La mamma di Sabrina Ferilli si chiama Ida. E’ una casalinga che ha sposato un dirigente del Partito comunista italiano: Giuliano Ferilli nato a Roma il 10 marzo 1936. Dal loro amore il 28 giugno 1964 è nata Sabrina Ferilli. La signora Ida ha fatto crescere Sabrina a Fiano Romano, in provincia di Roma. Ha seguito la figlia quando frequentava il liceo classico Orazio a Roma. E’ stata accanto a Sabrina Ferilli quando ha tentato senza successo di entrare al Centro sperimentale di cinematografia di Roma. Ida è una donna bellissima e di animo buono. Ha cresciuto la figlia in una famiglia con solidi valori e molto affetto insieme al marito.

La signora Ida ha avuto tre figli. Oltre Sabrina, infatti, ha avuto Cristina che non appartiene al mondo dello spettacolo. Somiglia molto alla sorella famosa. E’ madre di due bambini che la zia Sabrina adora, conduce una vita appartata e riservata, lontano dai social, dal mondo del web e dello spettacolo. Sabrina Ferilli ha anche un fratello Pierpaolo che, insieme a Cristina, a detta dell’attrice stressa, hanno sempre avuto un ruolo fondamentale nella sua vita.

C’è un episodio divertente che riguarda Sabrina Ferilli e sua madre. L’attrice con sua madre, ospiti a “C’è posta per te”, avrebbero portato alla De Filippi un sacchetto con vari generi alimentari: affettato, salsicce e formaggi. Dalla busta però era stato fatto fuori un salame: ma da chi? Se lo sarebbe preso l’attrice romana. Sabrina Ferilli ha puntualizzato: «Era un salametto di fegato che magari neanche le sarebbe piaciuto. Papà lo aveva dato a me. L’ho sfilato dalla busta che mamma aveva dato a lei e me lo sono ripreso».

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto