Chi è il visconte Guglielmotti? Vita, castello, madre e amore

Si chiama Ferdinando Guglielmotti ed un imprenditore italiano. E’ uno dei concorrenti dell’edizione de L’Isola dei Famosi 2021. Dopo l’eliminazione al primo televoto si è trasferito a Parasite Island per una notte prima di abbandonare definitivamente il programma. E’ nato a Montalto di Castro il 17 Dicembre 1967. Abita in un castello insieme a sua madre. E’ single a anche se nel video di presentazione de l’Isola ha dichiarato che è un vero e proprio amante delle donne. Sul suo rapporto con Barbara d’Urso dice: «Ci siamo incontrati quando eravamo single. Abbiamo dovuto decidere se trasformare il nostro rapporto in un grande amore  o in un rapporto d’amicizia, e abbiamo scelto l’amicizia».

Ferdinando segue la moda ed ama vestirsi bene. Ha la nomea di latin lover ma non è molto attivo sui social network. Una delle sue passioni sono le auto da corsa, la seconda passione sono le belle donne.

Il Visconte Guglielmotti si è dichiarato interessato a Elisa Isoardi che non sembra ben disposta perché spaventata dalle velleità tantriche del Visconte.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto