Chi è la regina dell’Isola? Elisa Isoardi, incantevole, The Sun e Salvini

Elisa Isoardi è la regina dell’Isola dei famosi. Di lei si è occupato il “The Sun”, quotidiano inglese tra i più letti in tutto il Regno Unito. La conduttrice 39 enne è stata fotografata con un costume intero a righe dorate. «Incantevole in tv in costume da bagno» hanno scritto gli inglesi che stanno tenendo sotto i riflettori la concorrente. E’ nata il 27 dicembre 1982 a Monterosso Grana, in provincia di Cuneo. Ha un fratello di nome Domenico di 7 anni più grande di lei che vive da “eremita” in montagna. Prima di partire per l’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi, Elisa da dichiarato che la relazione con il fratello Domenico Isoardi sta migliorando. Anche se  i due vivno mondi diversi.

Prima di imbarcarsi per L’Honduras dice che gli piace pensare che si metterà alla prova a mani nude, davanti alla natura per tentare di seminare le radici di una nuova vita.

Elisa Isoardi, per la sua intraprendenza, fin dai primi giorni sull’Isola si sta rivelando una leader indiscussa con tantissimi ammiratori.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto