Nicolò Zenga tutto su di lui, età, madre, fidanzata e assenza del padre

Nicolò Zenga è nato il 10 dicembre 1989 a Osimo. Suo padre Walter è stato un grande poriere di calcio dell’Inter e della nazionale. La mamma Roberta Termali è una conduttrice televisiva attiva in modo particolare negli anni ottanta alla guida di rotocalchi sportivi. Del suo passato non sappiamo molto. Il suo rapporto con il padre non è stato dei migliori da quando l’uomo, separatosi da Roberta, ha deciso di rifarsi una vita finendo per trascurare i suoi due figli.

Nicolò è un imprenditore. E’ il Vice President e Sales Area Manager presso IMT SRL dove lavora dal 2008. Si occupa di progettazione e realizzazione di perforatrici idrauliche. E’ legato sentimentalmente a Marina Crialesi dal 7 novembre 2020, un’attrice di Un posto al Sole.

Nicolò nella sua vita ha sofferto della mancanza del padre. Di Nicolò si sapeva poco. Di lui si è iniziato a parlare da quando Andrea, nella casa del Grande Fratello Vip, ha fatto spesso accenno al rapporto con Nicolò e ai problemi che entrambi hanno con il padre Walter. Nicolò sul rapporto con il padre ha confessato che a causa dei trasferimenti e dei continui impegni lavorativi di Walter i rapporti non erano mai costanti. Ha sempre cercato di mantenere e costruire un rapporto con il padre negli anni anche a fronte di qualche delusione.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto