Chi è il padre di Nicolò Zenga? Walter, vita, mogli, figli e carriera di calciatore

Il padre di Nicolò Zenga e Walter Zenga. E’ un ex portiere di calcio che ha scritto pagine importanti della storia dell’Inter e della Nazionale italiana. E’ nato nel 1960 e oggi è un allenatore. Nella sua vita privata Walter è stato sposato tre volte. La sua prima moglie è stata Elvira Carfagna, ex Miss Marche, da cui ha avuto il suo primogenito Jacopo, nato nel 1986.

In seguito Walter ha conosciuto Roberta Termali che ha sposato nel 1991 e dalla quale ha avuto due figli. Nicolò che è nato nel 1989. Andrea che è nato nel 1992. Anche questo matrimonio è terminato nel 1997. A questo punto per 6 anni Walter ha avuto una relazione con la bellissima attrice Hoara Borselli.

Dopo la relazione con Hoara Walter ha incontrato la sua terza moglie, Raluca Rebedea con cui ha avuto altri due figli: Samira e Walter Jr. Anche questo matrimonio si è concluso nel 2020, come lui stesso ha annunciato sul suo profilo Instagram. Oggi Zenga sembrerebbe essere single. Per dei periodi è stato sentimentalmente legato anche a Marina Perzy. Con 152 mila follower, il profilo instagram di Walter Zenga, è molto attivo. L’ex-portiere, posta almeno 2 o 3 volte a settimana delle foto con protagonisti i suoi amori e le sue passioni: calcio, figli e Milano.