Chi è il fratello di Nicolò Zenga? Andrea, fidanzata e rapporto col padre Walter

Il fratello di Nicolò Zenga è Andrea Zenga. E’ nato a Milano il 16 settembre 1993. E’ figlio di genitori famosi, Walter Zenga e Roberta Termali. Per anni ha giocato a calcio. In seguito ha abbandonato e si è dedicato a fare il modello e a programmi televisivi. Nel 2018 ha partecipato a Tempation Island con Alessandra Sgolastra  per mettere alla prova il loro amore. Alla fine i due hanno interrotto la relazione.

Andrea è stato uno dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip. E’ stato al centro soprattutto per le vicende familiari e per il controverso rapporto con il padre Walter Zenga. Entrato nella Casa del Grande Fratello Vip, Andrea Zenga ha puntato la concorrente Rosalinda Cannavò ed in questi ultimi giorni tra loro è scoppiata la passione.  C’è chi pensa che la relazione fra i due sia gonfiata a beneficio della risonanza mediatica.

Sulla relazione fra Andrea e Rosalinda si è pronunciata la madre di Andrea, Roberta Termali. La mamma in una intervista si congratula per l’affiatamento della coppia. Roberta si dice fiduciosa nell’amore tra il figlio e la giovane attrice siciliana. Assicura che entrambi sono molto coinvolti dalla relazione. “Stanno molto bene e sono sereni, quindi sono felice per entrambi. Devono godersi questi bei momenti”. Ad insinuare che tra Andrea e Rosalinda ci fosse un amore mediatico è stata Dayane Mello, anch’essa ex concorrente del Gf Vip, che in passato si era infatuata proprio della giovane siciliana.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto