Per dimagrire e contemporaneamente depurare l’organismo dalle tossine accumulate, può essere utilizzato un innovativo integratore alimentare composto da Aloe Ferox, Piperina e Curcuma, le cui azioni sinergiche si potenziano vicendevolmente per garantire una notevole efficacia.
Questi tre principi attivi svolgono la loro azione accelerando i processi metabolici e quindi facilitando l’eliminazione del grasso superfluo.
Efficacia di assumere due integratori composti da più principi attivi
L’associazione di Aloe Ferox con Piperina & Curcuma Plus costituisce un sistema con potente attività dimagrante, che sfrutta le funzioni specifiche dei componenti in modo assolutamente naturale.
Aloe Ferox
Si tratta di un principio attivo estratto da una pianta succulenta di origini sudafricane, il cui meccanismo d’azione consente di accelerare il transito intestinale degli alimenti, regolando le funzioni digestive e, contemporaneamente, eliminando le tossine dall’organismo.
Impiegando Aloe Ferox in associazione ad un regime dietetico ipocalorico, si riescono ad ottenere dei risultati evidenti già dopo poche settimane dal suo impiego, dovuti a vari fattori:
- inibizione del centro dell’appetito, con diminuzione del senso di fame;
- riduzione di fenomeni edematosi (accumuli di liquido nei tessuti);
- depurazione delle cellule per l’eliminazione delle tossine accumulate;
- potenziamento dell’attività della flora batterica intestinale;
- aumento del drenaggio linfatico con risoluzione di eventuali edemi;
- eliminazione degli accumuli di adipociti in varie parti del corpo;
- mantenimento di un valore fisiologico della glicemia;
- stimolazione della peristalsi intestinale, eliminando flatulenza e meteorismo.
Piperina e Curcuma
Sono i componenti di un integratore, Piperina & Curcuma Plus, estremamente efficace per stimolare il metabolismo basale dell’organismo.
I processi metabolici sono di due tipi:
- anabolici (processi di sintesi);
- catabolici (processi di demolizione).
Qualora una di queste due fasi prevalga sull’altra, si possono verificare conseguenze di diverso genere: quando l’anabolismo prevale sul catabolismo, ha luogo un accumulo di tessuto adiposo ed un aumento del peso corporeo; quando, al contrario, il catabolismo prevale sull’anabolismo, si ha una diminuzione del peso ponderale.
L’assunzione contemporanea di Aloe Ferox con Piperina & Curcuma Plus consente di perdere fino a due chili di peso alla settimana, in quanto l’azione combinata di questi due prodotti agisce sinergicamente, dato che ognuno ottimizza l’attività dell’altro, consentendo di abbreviare notevolmente i tempi di comparsa dell’effetto.
In seguito a test clinici effettuati sul meccanismo d’azione dei due integratori, si è dedotto che ognuno di essi preso singolarmente mostra già una notevole efficacia per ottenere un dimagramento entro breve tempo, ma l’assunzione contemporanea risulta molto più efficace.
Da un lato la piperina agisce incrementando la produzione dei succhi gastrici e stimolando i processi digestivi, eliminando contemporaneamente i grassi assunti con l’alimentazione; dall’altro lato la curcuma risolve l’infiammazione che impedirebbe lo smaltimento dei depositi di grasso. Entrambi questi processi vengono catalizzati dalla presenza di aloe ferox.
L’associazione tra Aloe Ferox e Piperina & Curcuma Plus agisce in questo modo:
- la piperina mobilita i depositi lipidici;
- la curcuma riduce lo stimolo della fame;
- l’aloe ferox amplifica gli effetti delle sostanze precedenti, ed inoltre favorisce l’eliminazione delle tossine.
Meccanismo d’azione dei principi attivi
Aloe Ferox è una sostanza che agisce principalmente a livello del sistema gastro-intestinale, mediante una potente azione detox, che elimina le tossine accumulate nelle cellule. Sempre a livello dell’apparato intestinale, Aloe Ferox agisce diminuendo il tempo di permanenza dei cibi, e rendendo più veloce sia la digestione che l’assimilazione dei prodotti ingeriti.
Contemporaneamente, offre anche un’efficace azione drenante in quanto stimola l’eliminazione dei liquidi in eccesso mediante il potenziamento dell’attività diuretica dell’apparato renale.
A questi benefici si aggiungono quelli dipendenti dall’impiego di Piperina & Curcuma Plus; si tratta di due principi attivi che si comportano come potenti brucia-grassi, poiché agiscono stimolando il catabolismo lipidico ed eliminando i depositi adiposi localizzati in alcune parti del corpo, principalmente a livello di glutei, fianchi, cosce e schiena.
Questi effetti sono amplificati dalla presenza della curcuma, che agisce come un potente depuratore, così da consentire l’eliminazione di tutte le sostanze tossiche presenti nell’organismo.
Essendo poi dotata di un’attività gastro-protettiva, viene impiegata non soltanto per uso gastronomico, ma anche per proteggere le cellule della mucosa gastrica.
L’azione combinata di Piperina e Curcuma assicura da un lato l’eliminazione dei depositi adiposi e il drenaggio dei liquidi in eccesso, dall’altro la depurazione cellulare, con eliminazione di tutte le scorie nocive.
Controindicazioni ed effetti collaterali
Poiché questi integratori contengono unicamente sostanze naturali, non sussistono controindicazioni di alcun tipo, a patto che vengano assunti da persone che non siano affette da patologie, come il diabete, l’ipertensione, anomalie nella funzionalità cardiaca, oppure donne in gravidanza o in allattamento.
Non sono segnalati effetti collaterali di alcun tipo; la posologia viene personalizzata a seconda delle esigenze specifiche del soggetto, anche se di norma viene consigliata l’assunzione del prodotto ad ogni pasto principale.
Come si acquista
Per acquistare Aloe Ferox con Piperina & Curcuma Plus, è indispensabile rivolgersi al sito web ufficiale, dove attualmente è disponibile un’offerta promozionale che ne dimezza i costi: una confezione di Aloe Ferox + una di Piperina & Curcuma Plus al prezzo di €49,00, al costo, cioè, di un’unica confezione. La spedizione è gratuita ed i prodotti vengono consegnati direttamente presso la propria abitazione.