Chi è il compagno di Vittoria Puccini? Fabrizio Lucci, amore, incontri e flirt con Santamaria

Fabrizio Lucci è nato a Roma il 30 luglio 1961. E’ un direttore della fotografia. Ha lavorato in numerosi progetti televisivi e cinematografici. In televisione ha esordito nel 1996 con la serie televisiva italiana “Dio vede e provvede”. Tra i suoi lavori più famosi troviamo Don Matteo, Coco Chanel e Immaturi.

Attenzione: INCREDIBILE PER CHI VUOLE DIMAGRIRE. Ecco il cibo che aiuta a sciogliere velocemente il grasso

Fabrizio e Vittoria si sono incontrati nell’inverno del 2012. Entrambi si ritrovarono sul set di Anna Karenina, il progetto girato tra i paesi della Lituania e della Lettonia. La coppia da quel momento non si è più separata. Al termine del periodo delle riprese  i due hanno iniziato a sentirsi e a frequentarsi. «Con lui ho scoperto l’amore vero». Vittoria ha raccontato che i due sono simili: «lavoriamo con grande passione, ci piace cucinare, pensiamo allo stesso modo, ci muoviamo senza bisogno di parole».

In passato Vittoria Puccini ha vissuto un flirt con un altro affascinante collega, Claudio Santamaria. Claudio nel 2017 ha iniziato una relazione con la giornalista Francesca Barra, con la quale si è sposato nel novembre dello stesso anno negli Stati Uniti e poi il 21 luglio 2018 a Policoro (in provincia di Matera), paese natio della compagna.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto