Chi è l’ex compagno di Vittoria Puccini? Alessandro Preziosi, le sue fidanzate, i suoi figli

L’ex compagno di Vittoria Puccini è Alessandro Preziosi. Lo ha conosciuto durante le riprese di Elisa di Rivombrosa che al tempo interpretava Fabrizio Ristori. Alessandro Preziosi è nato a Napoli il 19 aprile del 1973. Ha due figli: Andrea Eduardo (1995) nato dalla relazione con Rossella Zito ed Elena (2006) nata dalla relazione con Vittoria Puccini.

Attenzione: INCREDIBILE PER CHI VUOLE DIMAGRIRE. Ecco il cibo che aiuta a sciogliere velocemente il grasso

Dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza, nel ’96 partecipa a beato tra le donne, il programma condotto da Paolo Bonolis. Da quel momento lo troviamo all’Accademia dei Filodrammatici di Milano, poi nella soap italiana Vivere e in Una donna per amico 2.

Alessandro Preziosi ha avuto tanti amori. La prima relazione è con Rossella Zito. Insieme i due nel 1995 hanno un figlio: Andrea Eduardo. La loro storia d’amore non dura a lungo. Nei primi anni del 2000 l’artista si unisce alla Puccini e nel 2006, due anni dopo l’inizio del loro rapporto, nasce la seconda figlia di Preziosi, Elena. Nel 2018 Preziosi lo troviamo al fianco di Elettra Pierantoni, ma anche in questo caso la storia non dura a lungo. L’anno successivo infatti rivela di essersi messo insieme a Greta Carandini.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto