Oroscopo di domani 7 aprile dell’astrologa Maria Moon

Ecco cosa riserva l’Oroscopo di domani 7 aprile 2021 secondo le previsioni dell’astrologa Maria Mon.

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile). In famiglia è attesa una novità per domani. Nel lavoro non si hanno particolari novità. In amore continuano le prove della settimana. Per la salute mangiare molta verdura.

Toro (21 aprile – 20 maggio). In famiglia sarà una settimana all’insegna del dialogo. Nel lavoro iniziate a fare progetti. In amore la settimana vi riserverà alcune novità. Per la salute dedicata la settimana alla dieta che non guasta.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno). In famiglia sarà una settimana senza nessuna novità. Nel lavoro la settimana vi chiederà di impegnarvi nella progettazione. In amore si avvicina il giorno dell’incontro. Per la salute continuate a mangiare di meno.

Cancro (22 giugno – 22 luglio). In famiglia nessuna novità. Nel lavoro la settimana sarà all’insegna della concorrenza.  In amore sarà una settimana senza novità. Per la salute evitare di bere alcol.

Leone (23 luglio – 23 agosto). In famiglia sarà una settimana importante nel corso della quale vi ammireranno. Nel lavoro arriverà qualche sorpresa in settimana. In amore nessuna novità importante. Per la salute continuate nella dieta di frutta e portatela avanti per un paio di settimane.

Vergine (24 agosto – 22 settembre). In famiglia una bella novità vi porterà a vivere la settimana con molta calma. Nel lavoro vi tengono in considerazione. In amore vi aspetta un incontro abbastanza ma non sarà domani. Per la salute continuate a fare la dieta con la pasta per tutta la settimana.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre). In famiglia sarà una settimana serena. Nel lavoro la settimana vi chiederà di affrontare alcune spese. In amore il tempo dell’attesa sta per finire. Per la salute continuate a mangiare di meno per tutta la settimana.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre). In famiglia avrete dei chiarimenti ma non domani. Nel lavoro cominciate ad esaltarvi per alcuni vostri progetti che vi daranno soddisfazione nel fine settimana. In amore vi attendono novità ma non per questa settimana.  Per la salute mangiare di meno aiuta molto.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre). In famiglia il disguido si appianerà ma non domani. Nel lavoro non dovete esagerare. In amore qualcosa di bello potrebbe accadere ma non domani.  Il consiglio è di mangiare di meno soprattuto dolciumi e alcolici.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio). In famiglia terminano le polemiche. Nel lavoro dovete ancora aspettare. In amore evitate di strafare. Per la salute continuate a mangiare poco pane e bere molta acqua per tutta la settimana.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio). In famiglia attenzione alle discussioni. Nel lavoro continuate ad avere pazienza perchè la settimana prossima avrete delle belle novità. Anche in amore presto potrebbero esserci delle novità. Per la salute continuate a bere molto per tutta la settimana.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto