Oroscopo di oggi 6 aprile dell’astrologa Maria Moon

Ecco cosa riserva l’Oroscopo di oggi 6 aprile 2021 secondo le previsioni dell’astrologa Maria Mon.

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile). Ancora nessuna novità in famiglia. Nel lavoro solo aprendo le le porte di casa agli innovatori si otterrà qualcosa. In amore siete attesi da una prova. Per la salute mangiare molta verdura.

Toro (21 aprile – 20 maggio). In famiglia bisogna dialogare. Nel lavoro iniziate a fare progetti. In amore novità in arrivo. Per la salute continuate con la dieta che non guasta.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno). In famiglia nessuna novità. Nel lavoro fate progetti. In amore si avvicina il giorno dell’incontro. Per la salute continuate a mangiare di meno.

Cancro (22 giugno – 22 luglio). In famiglia risolvete qualche disguido. Nel lavoro provate a vincere la concorrenza. In amore nessuna novità. Per la salute evitare di bere alcol.

Leone (23 luglio – 23 agosto). In famiglia vi continuano ad ammirare. Nel lavoro potrebbe presto arrivare qualche sorpresa. In amore nessuna novità importante. Per la salute iniziate a fare una dieta a base di frutta.

Vergine (24 agosto – 22 settembre). In famiglia arriva una bella novità. Nel lavoro vi tengono in considerazione. In amore vi aspetta un incontro abbastanza importante. Per la salute continuate a fare la dieta con la pasta.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre). In famiglia è tornato il sereno. Nel lavoro dovete continuare ad affrontare delle spese. In amore il tempo dell’attesa sta per finire. Per la salute continuate a mangiare di meno.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre). In famiglia avrete dei chiarimenti. Nel lavoro cominciate ad esaltarvi per alcuni vostri progetti. In amore vi attendono presto novità.  Per la salute mangiare di meno aiuta e attenzione a giorno 10.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre). In famiglia il disguido si appianerà intorno a giorno 12. Nel lavoro non dovete esagerare. In amore qualcosa di bello potrebbe accadere intorno a giorno 12, una giornata alla quale dovete prestare attenzione per la vostra salute. Il consiglio è di mangiare di meno.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio). In famiglia terminata la polemica riprenderete a dialogare nella seconda metà del mese. Nel lavoro dovete ancora aspettare. In amore evitate di strafare. Per la salute continuate a mangiare poco pane e bere molta acqua.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio). In famiglia attenzione alle discussioni. Nel lavoro continuate ad avere pazienza nell’attesa. In amore presto potrebbero esserci delle novità. Per la salute continuate a bere molto.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto