Formula1: la Ferrari a Baku riprova a salire sul podio. Gli orari Tv

“La città di Baku, teatro del Gran Premio dell’Azerbaigian, ha accolto Carlos Sainz e Charles Leclerc, al pari degli altri protagonisti del Mondiale di Formula 1, con un vento forte come non si era mai sentito qui negli anni precedenti. I due piloti della Scuderia Ferrari Mission Winnow hanno incontrato i media nella consueta conferenza stampa virtuale nella quale a entrambi è stato chiesto della pista e delle aspettative per il weekend”.
Felici ma realisti. “Il podio di Monaco è stato importante – ha raccontato Carlos – perché si è trattato di una sorta di ricompensa per tutto il lavoro fatto fino a qui in questa stagione. A Monte Carlo mi ha fatto piacere vedere che eravamo competitivi, qui a Baku però mi aspetto che i valori possano tornare simili a quelli delle altre gare del 2021, con differenze molto limitate tra le vetture del gruppo che segue le due squadre al vertice. La pista però è molto particolare e credo piaccia a tutti i piloti”. Charles si è detto d’accordo con il compagno di squadra: “Se escludiamo Monaco quella di Baku è il mio circuito cittadino preferito e uno dei miei favoriti in assoluto. Adoro guidare tra i muretti e ho grandi ricordi qui, visto che ho centrato i primi punti in Formula 1 e nel 2019 sono andato molto forte. Credo che quello di Monaco sia stato un weekend a sé e che qui torneremo a lottare sul filo dei millesimi per stare davanti ai nostri avversari nel gruppo di centro. Dobbiamo lavorare bene, perché ogni piccola cosa può fare la differenza”, ha ricordato Leclerc.
Track walk. Nel corso del pomeriggio entrambi i piloti hanno preso confidenza con il tracciato effettuando la consueta ricognizione e hanno poi concluso la giornata con le riunioni preparatorie in vista delle prove libere di domani.
Orari tv
Fine settimana sempre su tre giorni, a partire dalle Libere 1 da oggi, venerdì 4 giugno, alle ore 10.30, Libere 2 alle 14. Il sabato Libere 3 alle 11, Qualifiche dalle 14. Domenica la gara dalle ore 14.00. Tutto il fine settimana live su Sky Sport Formula 1, canale 207, e in streaming su Sky Go. Differite in chiaro di qualifiche e gara su Tv 8.
Sky Sport F1 Diretta
Venerdì 4 giugno, Libere 1 ore 10.30 e Libere 2 ore 14.00
Sabato 5 giugno Libere 3 ore 11.00 Qualifiche ore 14.00
Domenica 6 giugno Gara ore 14.00

TV8 (differite) Sabato 5 giugno Qualifiche: ore 18:00
Domenica 6 giugno Gara: ore 18:00