Da tre anni sindaco di Campofelice di Roccella: Auguri sindaco Michela

Così Michela Taravella racconta questi tre anni. Sento ancora forte l’emozione di quei momenti che hanno segnato la nostra elezione … Una notte insonne, al cardiopalma, conclusa dalla vittoria finale, che ha segnato la nascita del nostro progetto per Campofelice.
Tre anni fa la nostra elezione e l’inizio della nostra esperienza politica, tra difficoltà di ogni sorta e delusioni, tra gioie e dolori, tra contrasti ed incoraggiamenti.
Tre anni di lavoro intenso, costante, affascinante, intriso di sfide quotidiane ma ricco di soddisfazioni, finalizzato a conseguire risultati concreti per la crescita e lo sviluppo della nostra meravigliosa comunità.
Sento ancora dentro di me la voce di persone care che ci hanno lasciato prematuramente, sempre presenti, con l’anima e con il cuore, a suggello di questa esperienza politica condotta da NUOVI e GIOVANI AMMINISTRATORI, premiata dal voto democratico dei Campofelicesi, che ha come unico obiettivo l’interesse comune.
Ci sono mancati la loro esperienza, i loro preziosi consigli ed il richiamo doveroso all’onestà intellettuale ed al rispetto del progetto politico amministrativo, che tante cose avrebbe evitato…
Ma anche questo è un modo per crescere e consolidarsi, rafforzando l’ autonomia di pensiero e di azione di chi si candida, con piena assunzione di responsabilità, ad amministrare una comunità con onestà, umiltà e trasparenza .
Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuti e a coloro che non lo hanno fatto.Chi amministra serve la comunità tutta, senza distinzione!
Grazie a tutti i collaboratori,gli amministratori, i sostenitori e gli Amici vecchi e nuovi (sempre più numerosi), che supportano lealmente, con dedizione ed impegno, questo meraviglioso progetto politico.
Un’esperienza di amministrazione trasparente, all’insegna del rigoroso rispetto della legalità, contro ogni tipo di speculazione o interesse personale,che ha fatto scelte eloquenti e continua, senza esitazione o paure, il percorso iniziato in tal senso da Francesco Vasta e continuato da Massimo Battaglia.
Tante sono le progettualità concretizzate dalla nostra azione amministrativa, in questi tre anni,dietro alle quali ci sono il lavoro, l’anima e la dignità di persone che hanno messo la faccia e la propria professionalità in un progetto politico e amministrativo che si propone di promuovere lo sviluppo sociale, economico, culturale e la riqualificazione ambientale del nostro territorio.
Molte sono le opere già finanziate che attendono di essere avviate nei prossimi mesi, tante di più sono quelle che devono ancora essere realizzate e per le quali abbiamo bisogno del sostegno, dell’aiuto e ddll’incoraggiamento di ognuno di voi.
(Ne parleremo in dettaglio ed in modo esaustivo!!!)
Campofelice, per le sue potenzialità e le sue bellezze, è meritevole della massima “cura” e dell’impegno incondizionato ed autentico di chi vuole farla crescere, per il benessere collettivo.
Grazie, popolo di Campofelice, dal profondo del mio cuore.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto