Guardia Costiera Porticello: mercoledì una raccolta di sangue

Mercoledì 30 Giugno 2021, dalle ore 09.00 alle ore 13.00, nell’area antistante alla sede dell’Ufficio Circondariale Marittimo – Guardia Costiera di Porticello, Via Alcide de Gasperi, n. 47 – Santa Flavia (PA), sarà posizionata un’autoemoteca per la donazione del sangue.
L’iniziativa, fortemente voluta dal Comandante della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Porticello, T.V. (CP) Fabio Giuseppe Garozzo, e dal Sindaco del Comune di Santa Flavia, Salvatore Sanfilippo, con la collaborazione del Comando di Polizia Municipale, guidato dal Comandante Anna Maria D’Acquisto, vedrà l’impiego dei volontari della Croce Rossa Italiana – Comitato di Palermo, presieduto dalla Dott.ssa Laura Campione.
Per prenotare la propria donazione basterà contattare il numero 348/8309924, ovvero tramite mail all’indirizzo [email protected].
Tutta la cittadinanza flavese, con particolare riferimento alla marineria e ai lavoratori del settore, è pertanto invitata a prendere contatti diretti con i riferimenti sopracitati al fine di testimoniare il proprio sostegno a favore di questa virtuosa iniziativa di solidarietà sociale, nella consapevolezza che nel contingente periodo di emergenza sanitaria “Donare il Sangue Salva una Vita”.

Comunicato dell’Ufficio Circondariale Marittimo – Guardia Costiera  pervenuto in Redazione tramite Paolo Taormina, giornalista.

Cambia impostazioni privacy