Attenzione: se installi questa app sarai BLOCCATO da WhatsApp

WHATSAPP ha emesso un avviso agli utenti di tutto il mondo. Riguarda un’app estremamente popolare che sblocca alcune funzionalità della messaggistica WhatsApp. Ma se si sceglierà di avere sul proprio telefonino questi trucchi si finirà col non poetere più utilizzare whatsapp.

Miliardi di utenti di WhatsApp potrebbero dover affrontare un blocco dalla popolare app di chat. La piattaforma di messaggistica, la più popolare al mondo, ha lanciato l’avviso quando una versione non ufficiale di WhatsApp è diventata virale sui social media alla fine del mese scorso.

Soprannominata “GB WhatsApp”, questa applicazione Android è progettata per condividere alcune caratteristiche del vero “Whatsapp”. Tuttavia, “GB WhatsApp” non ha nulla a che fare con la vera whatsapp. In realtà l’applicazione promette una serie di funzionalità non presenti in WhatsApp, inclusa la possibilità di rispondere automaticamente ai messaggi di testo, inviare più foto in un unico pacchetto, nascondere le conferme di lettura pur essendo in grado di vedere lo stato di lettura degli altri e una serie di altri vantaggi non disponibili nell’app di messaggistica ufficiale.

L’app simile si collega al tuo account WhatsApp, sbloccando queste funzionalità non ancora disponibili nella versione ufficiale di WhatsApp.

E sono queste caratteristiche mai viste prima che hanno permesso a “GB WhatsApp” di guadagnare terreno tra i fan di tutto il mondo. Attenzione, però, perché non appena scarichi questa app sparisce whatsapp.

WhatsApp ha avvertito gli utenti dicendo che verranno bloccati dall’app di messaggistica se scaricano software di terze parti non ufficiale, come “GB WhatsApp”. In un aggiornamento alle scritte in piccolo sul suo sito, WhatsApp ha sottolineato che le app copiate sono vietate in base ai suoi termini di servizio.

GBWhatsApp è una MOD di WhatsApp, un’app di Android che serve per comunicare con i tuoi contatti aggiungendo nuove funzioni che l’app ufficiale non presenta. Si tratta di una versione modificata dell’app originale, sviluppata da terzi senza autorizzazione da parte dei suoi legittimi creatori.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto