Gratteri: Mario Cirincione presenta il suo libro

Sarò presentato a Gratteri il 23 luglio prossimo, ore 21.30 in Piazza Monumento, il libro di Mario Cirincione “Questo è un posto tranquillo”. Dialogherà con l’Autore, che è anche un  notissimo primario e di origine gratterese, la giornalista Maria Pia Farinella.
L’evento è organizzato dal Comune di Gratteri, Assessorato alla Cultura del Comune di Gratteri e dalla Biblioteca Comunale di Gratteri. Introdurrà il saluto del Sindaco Giuseppe Muffoletto.
Questo è un posto tranquillo è la storia ambientata a Cefalù di un giovane commissario e la sua affascinante vice che indagano, tra le storiche vie e i vicoli dell’antico quartiere della Giudecca, alla ricerca di una identità, di un lontano passato e del colpevole di un delitto. Vicende di grande spessore umano si intrecciano con fatti di comune malaffare. Il caso porta innocenti vittime sul cammino di malfattori spietati. Il mare, i luoghi della lunga costa, il Duomo e il Corso sono il teatro dell‘intricata storia. Un modo originale per scoprire Cefalù. Un libro che non solo indata su fatti di cronaca ma anche sull’animo umano. “Una indagine – aggiunge l’Autore – tra i vicoli e le stradine della Giudecca. Con le voci dialettali e le abitudini culinarie del posto, ma anche una storia di amore e un triste e complesso caso clinico.” Non può mancare nelle nsotre librerie.
Il libro è disponibile anche su Amazon e in formato digitale

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto