Porticello: il 6 Agosto giornata per la donazione del sangue

Venerdì 6 Agosto 2021, dalle ore 08.30 alle ore 13.00, nell’area antistante alla sede dell’Ufficio Circondariale Marittimo – Guardia Costiera di Porticello, Via Alcide de Gasperi, n. 47 – Santa Flavia (PA), avrà luogo la seconda edizione della “Giornata per la donazione del sangue”, in occasione della quale sarà posizionata un’autoemoteca a tale scopo.
Anche questa volta, la sempre costante intesa tra il Comando della Guardia Costiera flavese e la Croce Rossa Italiana – Comitato di Palermo si prefigge di far leva sulle coscienze delle persone, sottolineando il fatto che “donare il sangue è un gesto concreto di solidarietà”.
Per prenotare la propria donazione basterà contattare il numero 348/8309924, ovvero tramite mail all’indirizzo segreteriadonazione@cripalermo.it.
Tutta la cittadinanza flavese e non solo, anche stavolta, è chiamata dunque a rispondere a tale invito, prendendo contatti diretti con i riferimenti sopracitati al fine di testimoniare il proprio sostegno a favore di questa virtuosa iniziativa di solidarietà sociale.

(Comunicato stampa dell’Ufficio Circondariale Marittimo – Guardia Costiera di Porticello. pervenuto in redazione tramite Paolo Taormina, giornalista)

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto