Ntinna a mari: ecco da dove si potrà vedere e seguire

La tradizionale ‘Ntinna a mari del 6 agosto si farà. Al Molo, dove si svolgerà la gara, potranno entrare solo 30 persone fra cui i partecipanti ed alcuni organizzatori e aventi diritto.

Alla Marina, invece, funzioneranno il Lido e il Bar. Per quanto riguarda il Lido vi potranno accedere solo un numero massimo di persone secondo i posti assegnati dalla capitaneria. Stessa cosa per il Bar dove potranno accedere solo le persone che troveranno le sedie libere. Una volta occupati i posti, anche qui assegnati, non vi potrà più accedere nessuno.

Le due spiaggette libere che si trovano accanto al Lido saranno interdette al pubblico. Porta Pescara sarà chiusa. L’acqua antistante attorno allo spazio dove si svolgerà la Ntinna sarà delimitata per un centinaio di metri da boe e barriere galleggianti. Divieto di stazionare a mare per barche e gommoni. Sul luogo a vigilare due motovedette della Guardia di Finanza e quelle della Capitaneria di Porto. Su tutta la zona vigileranno le Forze dell’ordine. Il nostro giornale farà la Diretta streaming. Per quanti vogliono assistere di presenza potranno farlo dal lungomare oppure nell’acqua libera antistante la zone di gara senza dare vita ad alcuno assembramento. Gli organizzatori fanno sapere che ove non saranno rispettate le regole anti covid le Forze dell’ordine sospenderanno la manifestazione. Vi faremo conoscere presto cosa dovranno fare gli appassionati della ‘Ntinna per seguire la manifestazione in diretta sul nostro Giornale.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto